Il Gruppo

Leonardo Projects Ltd

Società di progettazione operante a Malta, nel campo del restauro, progetti complessi e innovativi e progetti infrastrutturali. Società appartenente al gruppo Leonardo, con la maggioranza delle azioni detenute da Salvatore Re.

Attualmente opera a Malta per i seguenti lavori:

  • Fort St Elmo – Project manager per conto della Leonardo Srl a La Valletta.

Progetti in evidenza:

  • Fort St Angelo – competitive dialogue
  • Citadel fortifications, Gozo, Malta – gara per la progettazione e la costruzione

Negli anni 2011-2012 ha partecipato a diversi concorsi di design tra cui:

  • Villa Bighi – Appalto di servizi per le opere architettoniche tra cui progettazione e supervisione del National Interactive Science Centre
  • Fort St. Elmo – gara per la nomina di un team di progettazione museale multidisciplinare
  • Fort St. Elmo Heritage Experience Museum and Ramparts Walk
  • Assistenza tecnica relativa allo sviluppo di un termo valorizzatore (per includere l’analisi delle opzioni tecnologiche, la dichiarazione sullo sviluppo del progetto, la valutazione del sito alternativo, la progettazione concettuale e la valutazione dell’impatto ambientale e la valutazione dell’impatto sulla salute)
  • Uffici Valletta – Offerta per la Conversazione di 8 Old Mint Street e un edificio conosciuto come il Museo delle Belle Arti (Admiralty House) in South Street, Valletta, negli uffici.

Leonardo Cameroun Sarl

La società con sede a Yaoundé nasce per sviluppare progetti e trasmettere la nostra vision anche in Africa.

Al momento è attiva nella direzione lavori e nel coordinamento generale della costruzione dello Stadio di Japoma, a Douale, per la Coppa d’Africa 2019.

New Leonardo Projects HK Ltd

La società New Leonardo Projects HK Ltd nasce dall’unione delle esperienze professionali di due società tra loro complementari, la Leonardo srl e la New Times srl, entrambe con sede a Pisa e rispettivamente società di progettazione e di consulenza commerciale.
Le accomuna la volontà di contribuire a rendere migliore il mondo in cui viviamo cercando di creare occasioni e luoghi in cui gli uomini possano vivere, crescere, formarsi, divertirsi mettendo al centro  il loro benessere e la loro serenità.
La sede di Hong Kong ci è sembrata la migliore per poter dialogare con la China e avere la possibilità, al contempo, di guardare ai mercati anche contigui.

powered by Araneus