Leonardo srl

La società di progettazione LEONARDO, costituita nel 2001 a Pisa dall’architetto Salvatore Re, si occupa di progettazione, prevalentemente nel settore pubblico.

La Leonardo opera dal 2001 proseguendo l’attività professionale dell’Architetto Salvatore Re iniziata, da oltre trent’anni, fin dal 1983. Nel 2012 è stata costituita la società Leonardo Projects Ltd con sede a Malta per operare nel mercato Maltese su committenza pubblica. Dal 2013 è stata costituita la società New Leonardo Projects HK Limited con sede a Hong Kong, per operare nel mercato Asiatico con importanti Società private di interesse pubblico. Nel 2017, con l’assegnazione, da parte del Ministero dello Sport del Cameroun, della Direzione dei Lavori dello Stadio di calcio di Douala – Japoma per la prossima Coppa d’Africa 2019, è nata la società Leonardo Cameroun Sarl quale diretto referente della Presidenza della Repubblica.

Nel 2001 nasce la LEONARDO srl con sede in Pisa.

Nel 2011 LEONARDO ha introdotto il Sistema di Gestione Integrata Qualità e Ambiente secondo le norme UNI EN ISO 14001 e UNI EN ISO 9001 e certificato da TÜV AUSTRIA.

Nel 2012 nasce la LEONARDO PROJECT Ltd, con sede a Malta, quale HUB principale nel Mediterraneo, in area UE.

Nel 2013 nasce la LEONARDO PROJECTS HK Ltd, con sede a Hong Kong, per lo sviluppo di progetti in Asia.

Nel 2017 nasce la LEONARDO CAMEROUN Sarl, con sedi in Cameroun a Yaoundé e Douala.

La LEONARDO srl è iscritta all'OICE, Associazione di categoria aderente a Confindustria, che rappresenta le organizzazioni italiane di Ingegneria, Architettura e Consulenza Tecnico-economica.

powered by Araneus